Modalità di consegna
MAREMMA accetta ordini solo per consegne nel territorio italiano. MAREMMA non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine su www.maremmaworkwear.com, MAREMMA emette una nota di vendita (pari ad una Ricevuta d’acquisto avente stesso identico valore di un normale scontrino) o una fattura elettronica. Le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine saranno utilizzate per l’emissione del documento fiscale.
Le spese di spedizione sono chiaramente indicate al momento dell’ordine. Possono essere applicati sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche).
La consegna della merce ordinata avviene a bordo camion, tramite corrieri nazionali. La merce è imballata, in scatole di cartone avvolte da cellophane pluri-ball e sigillate con nastro adesivo di sicurezza.
I tempi di consegna sono indicativi e possono variare per cause di forza maggiore o per condizioni di traffico. La consegna standard avviene nei giorni lavorativi, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. MAREMMA declina ogni responsabilità per ritardi nella consegna.
Al momento della consegna, il Cliente deve controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto, che l’imballo sia integro. Eventuali danni o discrepanze devono essere immediatamente segnalati al servizio clienti.
Per qualsiasi danno o anomalia, il Cliente deve contattare il Servizio Clienti di MAREMMA entro 24 ore dalla ricezione della merce. Ogni dichiarazione è sotto la piena responsabilità del Cliente.
1. Consegna con corriere espresso
La consegna avviene nei giorni lavorativi, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Il corriere effettua un primo tentativo di consegna senza preavviso. In caso di assenza, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna entro 24 ore.
2. Riconsegna su appuntamento
Nel caso di riconsegna su appuntamento, il corriere contatta telefonicamente il Cliente per fissare una nuova consegna. La consegna avviene nei giorni lavorativi, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, previo accordo con il Cliente. Non ci sono costi aggiuntivi per la riconsegna con preavviso telefonico.